News da activepure.com/covid: provata la riduzione del nuovo coronavirus SARS-CoV-2 nell’aria

23.03.2021

Che la tecnologia ActivePure® sia tra le innovazioni più significative degli ultimi anni è ormai noto.
Non a caso, subito dopo la sua presentazione nel 2017 dalla Space Technology è entrata di diritto all'interno della prestigiosissima Hall of Fame dopo appena un anno, nel 2018, come miglior tecnologia spaziale del mondo.

La sua ascesa è inarrestabile per i numerosissimi benefici che comporta con il suo utilizzo. La tecnologia ActivePure® è il cuore pulsante alla base di dispositivi e strumenti che hanno cambiato la vita di molte persone soprattutto nel corso dell'anno appena trascorso.

Dal sito ufficiale ActivePure®: "L'unica tecnologia disponibile nei prodotti che ha dimostrato di ridurre il COVID-19 sia sulle superfici sia nell'aria"

Sul sito ufficiale activepure.com/covid è stata comunicata l'efficacia sulla riduzione del Covid-19 nell'aria e sulle superfici con una raccolta di risultati di test in laboratorio che dimostrano anche la rapidità con la quale espleta la sua funzione.

Gli studi pubblicati sul sito activepure.com/covid hanno scientificamente dimostrato che l'utilizzo del prodotto Aerus Pure & Clean (strumento alimentato dalla tecnologia ActivePure®) riduce la percentuale del nuovo coronavirus SARS-CoV-2 nell'aria di oltre il 99,9% già entro 3 minuti* dal suo utilizzo.

*Test completati in collaborazione con un team di laboratorio combinato di livello di biosicurezza 4 e livello di biosicurezza 3, seguendo rigorosi protocolli FDA